Blanco Mina

Blanco durante le presentazioni dell’album Innamorato ha parlato di Mina, ma una dichiarazione shock sta facendo davvero discutere!

Ho realizzato l’irrealizzabile. Premetto che con Mina non ci siamo mai incontrati, non ho mai parlato con lei. Il tramite è stato Paolo Zanotti che ha contattato Massimiliano Pani e abbiamo fatto quel c’era da fare. Dico però che quando ho conosciuto i miei idoli – non farò nomi – quasi subito mi sono caduti dal piedistallo. Il non aver incontrato Mina fa sì che nella mia testa lei sia e resti super umana e va bene così.”

Queste le parole riportate da La Stampa. L’artista ha poi parlato delle serenate, che gli hanno permesso di incontrare il pubblico.

In mezzo alla gente, per la strada, mi sono regalato un faccia a faccia con chi mi ama. In estate sarò il 4 luglio allo stadio Olimpico di Roma e il 20 a San Siro, lì farò fatica a guardare tutti negli occhi.”

Blanco, il retroscena su Mina e la dichiarazione shock

Blanco, poi, lancia una nuova stoccata contro il Festival di Sanremo.

Non ci torno perché non voglio fare quello che va al festival perché gli serve. Vorrei arrivare al punto per cui non mi servirà Sanremo per avere picchi di popolarità. Guardi Sfera Ebbasta: è uno dei pochi che è sempre lì, al top e anche senza andare a Sanremo è il numero uno. Ecco, la mia idea è quella.”

Mattia Marzi de Il Messaggero ha incalzato Blanco, chiedendo lumi sui versi “Luna bianca e cocaina” (del brano Lacrime di piombo) e “Mischio i tuoi sorrisi con le droghe.” (ne L’Isola delle Rose).

Ogni tanto mi drogo!”

La risposta spiazzante dell’artista bresciano, che poi ritratta.

Droghe di vita, emozioni…”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.