Una delle caratteristiche di Blanco è che spesso si mostra in mutande o… senza!
Pierpaolo Piccioli (Direttore Creativo della maison Valentino) in un’intervista realizzata al cantante e pubblicata su GQ, gli ha chiesto come mai ama posare con addosso soltanto la biancheria intima.
Il giovane artista, vincitore di Sanremo 2022, ha spiegato che fin da bambino anche in casa indossava spesso soltanto le mutande. Un modo per esprimere… libertà!
Blanco in mutande per New York la vedo dura gli spagnoli che non ci accusano di dr0ga #EUROVISION pic.twitter.com/NiRYfS5iCg
— chiara ☾ 🧚♀️ (@wascrivodizain) May 9, 2022
Blanco, in un’intervista rivela il motivo per cui spesso indossa solo le mutande
“Io fin da piccolo sono abituato a girare in casa in mutande, poi una volta proprio agli inizi è venuta una ragazza a fare uno shooting a casa mia e stava cercando degli outfit nel mio armadio, però sincero era tutto uno schifo, e non c’era niente che funzionasse. Ed era estate, io ero in mutande, e mi fa «vabbè allora facciamole in mutande» e poi da lì è nata la cover di Notti in Bianco in cui sto correndo senza nulla addosso nei campi.”
Una prima curiosa spiegazione all’insolito outfit.
“Non è difficile vedermi senza maglietta o cose del genere. Se andare senza vestiti nei boschi mi ha aiutato? Sì, mi ha fatto trovare la mia dimensione, mi ha fatto stare a contatto col mio corpo in modo positivo. Quindi dire che è una cosa bella.”
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!