Site icon imusicfun

Blanco, l’ex fidanzata Giulia parla del tradimento: “Chi ha sbagliato è solo lui”

Blanco Giulia tradimento

Un tradimento che ancora oggi fa male, Giulia Lisioli, ex fidanzata di Blanco, ha parlato apertamente degli ultimi mesi vissuti accanto all’artista e dell’avvendimento che l’ha profondamente ferita.

“Ho scoperto che Riccardo aveva un’altra in un video che mi hanno mandato su Internet. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima.”

Queste le parole di Giulia riportate dal settimanale Dipiù, in cui racconta di quando ha appreso del relazione del cantante con la ballerina Martina Valdes.

Dopo la scoperta del tradimento la ragazza è finita in ospedale, con la conseguente assunzione di ansiolitici, a causa di ansia e attacchi di panico.

Blanco, l’ex fidanzata Giulia parla del tradimento

Giulia, poi, parla di un incontro chiarificatore.

“Mi ha detto che ci teneva ancora tantissimo a me. Ha sbagliato, forse era in un momento difficile, in cui aveva tanto stress addosso. Io non ho sbagliato niente. L’ho amato, supportato e sopportato: dall’inizio fino a Sanremo. Chi ha sbagliato è solo lui.

Per stare dietro a lui spesso mi trascuravo. Forse è stato questo il mio errore ma ero sicura del suo amore. Mettevo davanti a tutto le esigenze di Riccardo, io venivo dopo e mi sembrava giusto così.”

Oggi Giulia sta molto meglio, ha ripreso l’allenamento in palestra e ora lavora in un bar.

“Vorrei vivere in pace e riuscire a dimenticare tutto. Soprattutto Riccardo.”

Exit mobile version