Quando un artista nel giro di un anno passa da perfetto sconosciuto a star, cambiano le priorità ed è quello che pare sia successo a Blanco, perlomeno secondo quello che racconta l’ex fidanzata Giulia Lisioli…
Nei giorni scorsi la ragazza, in una diretta su TikTok, aveva lanciato qualche frecciatina all’artista vincitore di Sanremo 2022, reo di aver dedicato alla nuova compagna Martina Valeds una canzone scritta… per lei!
Blanco, parla l’ex fidanzata Giulia Lisioli
Dopo mesi di silenzio e indiscrezioni, Giulia ha preso la parola e parlato con chiarezza di quanto accaduto.
“È stato un periodo molto difficile. Anzi, a dire la verità volevo chiudere tutti i social. Poi ho pensato che nella vita succede, vai avanti». La ragazza ha poi spiegato il motivo che l’aveva spinta a postare quel video ironico: «Spero stia bene e sono felice che abbia trovato una persona con cui può star bene.
Ormai l’ho superata, sto bene. Il video che ho messo era anche un po’ di ironia perché mi è venuto fuori un video, mi sono messa un attimo a ridere, posso dire? Ho ‘cringiato’ sul momento ma non è un attacco a niente. Anzi, lei non c’entra assolutamente niente.”
Infine un chiarimento, per mettere a tacere certe voci.
“Blanco non mi ha tradita, mettiamolo in chiaro. È andata com’è andata. Ci tengo tantissimo a lui, dopo questa diretta non ne parlerò più.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
