E’ uscito il 10 Maggio il nuovo singolo “Rambo” dei Blonde Brothers, brano in stile electro – country, composto dai fratelli Luca e Francesco Baù.
La canzone è tratta dal loro ultimo album “Emozioni Fast Food“, pubblicato nel 2022.
Le voci di Luca e Francesco si fondono con il suono delle chitarre e dell’armonica che creano un’atmosfera decisamente country – western, pur mantenendo una struttura pop e radiofonica, contaminata con le sonorità dell’elettronica.
La canzone parla del modo di vivere oggi la quotidianità, una sorta di trincea tra mille cose da fare, adempimenti da pagare e non ultimo i vari scenari di guerra che si vedono nei telegiornali. Per affrontare tutto questo a volte bisogna essere “Rambo” come recita il ritornello “<< a chi mi chiede come vivrò, giorno per giorno risponderò come Rambo in questo fango…>>”, ripreso come inno su Tik Tok, con milioni di visualizzazioni e condivisioni del suono, da parte di migliaia di persone.
Il duo si dichiara sorpreso ed entusiasta di questa viralità incredibile di “Rambo“, perché è la cosa più bella condividere la musica con il pubblico, ed essere soprattutto compresi nel messaggio che si vuole mandare. I due fratelli sono gli autori del brano, prodotto da Alberto Rapetti per etichetta Battitorumore.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.