Un ritorno del quale si è vociferato in passato ora è realtà, i Blue, storica boyband dei primi anni 2000, ha annunciato l’imminente uscita dell’album Heart and Soul!
Una reunion attesa e curiosa, con un nuovo progetto, il sesto album di inediti, ora disponibile in pre-order e pre-save.
L’estate scorsa la notizia della reunion aveva riempito le colonne del The Sun, ma rispetto a qualche mese fa c’è un’ulteriore evoluzione. La band sta per tornare e lo farà al gran completo, con la formazione originale composta da Duncan James, Lee Ryan (che nel frattempo ha collaborato con Francesco Monte), Simon Webbe e Antony Costa.
“Sto per dirvi una cosa emozionante! Io e i ragazzi siamo tornati segretamente in studio di registrazione e abbiamo realizzato il miglior album di sempre! Heart and Soul, che è disponibile per il preordine già da adesso.“
Queste le parole postate da Duncan James sui social.
Finally! We are pleased to announce our sixth studio album ‘Heart & Soul’ is not only on its way but you can preorder it now on the link below. https://t.co/miQOCSQdHe pic.twitter.com/9NbyWbYDyo
— BLUE (@officialblue) April 11, 2022
Blue, in arrivo il nuovo album “Heart and Soul”
L’imminente arrivo di Heart and Soul non è l’unica novità! La band, infatti, partirà in tour con il 20th Anniversary Heart & Soul Tour.
“Non possiamo credere che siano passati 20 anni da quando è stato pubblicato All Rise, il nostro prima album. È stato un bel viaggio da allora e adesso vogliamo rivedervi. In questi due anni abbiamo iniziato a pensare a come festeggiare l’anniversario.
Insieme abbiamo iniziato a lavorare su della nuova musica ed è stato così bello tornare a fare di nuovo ciò che amiamo. Questa pausa durante la pandemia ci ha anche fatto capire quanto ci mancasse esibirci dal vivo.
Quindi non vediamo l’ora di tornare in viaggio e vedervi tutti al nostro Heart & Soul Tour. Vi promettiamo che metteremo in scena il miglior spettacolo.”
Prima tappa il 4 dicembre da Cardiff. Per ora il tour non prevede una tappa in Italia, ma… non si sa mai, visto il successo che la band ebbe nel nostro paese, anche grazie a un brano in italiano del calibro di A Chi Mi Dice.


Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
