imusicfun

Blue, il ritorno è servito, in arrivo il nuovo album “Heart and Soul”

Un ritorno del quale si è vociferato in passato ora è realtà, i Blue, storica boyband dei primi anni 2000, ha annunciato l’imminente uscita dell’album Heart and Soul!

Una reunion attesa e curiosa, con un nuovo progetto, il sesto album di inediti, ora disponibile in pre-order e pre-save.

L’estate scorsa la notizia della reunion aveva riempito le colonne del The Sun, ma rispetto a qualche mese fa c’è un’ulteriore evoluzione. La band sta per tornare e lo farà al gran completo, con la formazione originale composta da Duncan James, Lee Ryan (che nel frattempo ha collaborato con Francesco Monte), Simon Webbe e Antony Costa.

“Sto per dirvi una cosa emozionante! Io e i ragazzi siamo tornati segretamente in studio di registrazione e abbiamo realizzato il miglior album di sempre! Heart and Soul, che è disponibile per il preordine già da adesso.“

Queste le parole postate da Duncan James sui social.

Blue, in arrivo il nuovo album “Heart and Soul”

L’imminente arrivo di Heart and Soul non è l’unica novità! La band, infatti, partirà in tour con il 20th Anniversary Heart & Soul Tour.

“Non possiamo credere che siano passati 20 anni da quando è stato pubblicato All Rise, il nostro prima album. È stato un bel viaggio da allora e adesso vogliamo rivedervi. In questi due anni abbiamo iniziato a pensare a come festeggiare l’anniversario.

Insieme abbiamo iniziato a lavorare su della nuova musica ed è stato così bello tornare a fare di nuovo ciò che amiamo. Questa pausa durante la pandemia ci ha anche fatto capire quanto ci mancasse esibirci dal vivo.

Quindi non vediamo l’ora di tornare in viaggio e vedervi tutti al nostro Heart & Soul Tour. Vi promettiamo che metteremo in scena il miglior spettacolo.”

Prima tappa il 4 dicembre da Cardiff. Per ora il tour non prevede una tappa in Italia, ma… non si sa mai, visto il successo che la band ebbe nel nostro paese, anche grazie a un brano in italiano del calibro di A Chi Mi Dice.

Blue Heart and Soul Tour
Exit mobile version