Tutto pronto per lo show “Boomerissima”, che vedrà Cristina D’Avena e Cristiano Malgioglio nell’elenco degli ospiti di Alessia Marcuzzi, nel secondo appuntamento di questa seconda stagione del programma.
Questa sera, martedì 6 novembre, alle 21.20 su Rai 2, torna la sfida generazionale tra boomer e millennial. Due squadre agguerrite, la prima formata dai vip che, come la conduttrice, hanno vissuto gli anni ’80 e ’90, e, la seconda, dalle celebrity del nuovo millennio.
A comporre i due team, ci saranno, per i Boomer (ovvero coloro che, come la conduttrice, hanno vissuto gli anni ’80 e ’90): Francesco Arca, Cristina D’avena, Paola Minaccioni e Francesco Paolantoni; mentre, per i più giovani Millennial: Cristina Chiabotto, Giulia De Lellis, Pierpaolo Spollon e Ludovico Tersigni.
Tanti anche gli ospiti che passeranno in studio, a partire da una star internazionale che si collegherà a sorpresa sul telefonone di Alessia per sbloccare ricordi ed emozioni per boomer, millennial e pubblico a casa. Ma non è tutto: Cristiano Malgioglio sarà infatti protagonista della categoria Mito di puntata. Special guest sarà, invece, il duo comico formato da Nuzzo e Di Biase.
A supportare la squadra dei Boomer, la stessa Cristina D’Avena che, oltre al suo ruolo di concorrente, offrirà una sua emozionante e gioiosa esibizione amarcord. Toccherà invece al noto rapper Shade portare sostegno ai Millennial in gara. Infine, come sempre, non mancherà il grande impatto scenico, originato dai giochi spettacolari e dalle coreografie a cura del Direttore artistico Luca Tommasini.
Tratti caratterizzanti di “Boomerissima”, il programma prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, che porta la stessa Alessia Marcuzzi a rivestire, in via del tutto eccezionale, i panni di ballerina.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
