imusicfun

Boosta, in arrivo il nuovo progetto “Post Piano Session Tape\3”

Dopo gli album “LA STANZA INTELLIGENTE” e “FACILE“, Davide “BOOSTA” Dileo – cofondatore e tastierista dei SUBSONICA nonché produttore, autore, compositore e DJ – è tornato in veste solita con “POST PIANO SESSION“, il suo nuovo progetto discografico diviso in sei diversi capitoli, in uscita tra settembre e dicembre.

«”POST PIANO SESSION” – racconta Boosta – è una suite di elettronica e pianoforte, evocativa e romantica, con inserti di energia e ottimismo, frutto di una libertà desiderata e covata. Questo è il tempo in cui celebrare questa libertà, anche quella di un artista dai propri codici. Diventa un’esigenza, in primo luogo, e un dovere subito dopo. Perché la libertà, in qualunque ambito, è un bene in prestito se non lo metabolizziamo e difendiamo».

Boosta, in arrivo il nuovo progetto “Post Piano Session Tape\3”

Disponibile in digitale il terzo dei sei EP “POST PIANO SESSION – Tape 3” (Torino Recording Club).

L’EP è composto da 6 tracce strumentali che fanno incontrare elettronica e pianoforte, scritte e prodotte interamente dall’artista.

«Il terzo nastro vuole essere un omaggio alla (s)composizione armonica del novecento, un secolo di libertà in cui il vincolo dell’armonia viene rotto e il patto con l’ascoltatore si fa più profondo e denso.

Più impegnativo e gratificante» afferma Boosta che conclude «Tape\3 è dedicato all’evoluzione dell’ascolto attraverso la libertà del compositore.

Tracklist:

Beriomoto
Forgive
Poliamoroso
Reset O
An Ordinary day
Schizofrenia

Exit mobile version