I Boyzone tornano ufficialmente sul palco e lo fanno in grande stile; Dopo il clamoroso sold out in poche ore della prima data al London Emirates Stadium, la band irlandese ha annunciato un secondo concerto per soddisfare la richiesta travolgente dei fan.
Il gruppo, composto da Ronan Keating, Mikey Graham, Keith Duffy e Shane Lynch, si esibirà quindi venerdì 5 e sabato 6 giugno 2026 sotto il nuovo titolo “Two For The Road: Live at Emirates Stadium, London”. Insieme, i due eventi riuniranno oltre 88.000 spettatori, segnando il più grande live della carriera dei Boyzone.
Il ritorno della storica boy band arriva dopo sette anni di pausa, dall’ultima tournée del 2019, che si era conclusa con cinque serate sold out al London Palladium. A ispirare la reunion è stato il grande successo del documentario “Boyzone: No Matter What”, trasmesso su Sky, che ha riacceso l’interesse del pubblico e ripercorso con emozione trent’anni di carriera.
In una nota ufficiale, i Boyzone hanno dichiarato: «Siamo rimasti travolti dall’affetto dei fan dopo l’uscita del documentario. Ci ha ispirati a creare l’esperienza definitiva: tornare insieme e condividere ancora una volta il palco. Non vediamo l’ora di vivere con voi ‘One For The Road’.»
Con due date da tutto esaurito e un entusiasmo crescente, il 2026 segna il grande ritorno dei Boyzone — pronti a celebrare la loro storia con due concerti-evento che si preannunciano indimenticabili.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.