I Boyzone tornano insieme per un evento unico: il 6 giugno 2026 la storica boy band irlandese si esibirà all’Emirates Stadium di Londra per l’ultimo grande concerto della loro carriera.
I fan dei Boyzone possono segnare la data sul calendario: sabato 6 giugno 2026 la band tornerà sul palco per un unico, storico evento dal titolo One For The Road: Live at Emirates Stadium. Si tratta della prima esibizione insieme dal 2019, quando il gruppo si era fermato dopo il tour conclusivo a supporto dell’album Thank You & Goodnight.

Ronan Keating, Mikey Graham, Keith Duffy e Shane Lynch hanno annunciato lo show come una vera e propria celebrazione, non una reunion tradizionale con nuova musica. «È il capitolo finale, una festa per noi e per i nostri fan», ha dichiarato Keith Duffy. Ronan Keating ha aggiunto: «Non vogliamo chiamarla reunion, ma un modo per dire addio insieme, nel modo in cui vogliamo farlo».
Il concerto sarà anche l’occasione per ricordare Stephen Gately, il quinto membro della formazione originale, scomparso prematuramente nel 2009. «Quando siamo insieme, Steo è ancora con noi. Sarà difficile salire su quel palco senza di lui, ma sarà anche speciale», ha detto Keating.
Nati negli anni ’90, i Boyzone hanno scritto pagine fondamentali della storia del pop europeo con album di successo come A Different Beat e Where We Belong. Hanno conquistato sei singoli al numero uno della classifica britannica e cinque album in vetta alle chart, con brani diventati classici come Father and Son, Words, No Matter What e You Needed Me.
Nel corso della carriera hanno ricevuto importanti riconoscimenti, tra cui due premi come Best International Group ai BRIT Awards e un MTV Europe Music Award nel 1999 per il miglior album con By Request.
I fan potranno registrarsi per la prevendita dei biglietti a partire da martedì 7 ottobre 2025 alle 9:00 (ora locale). La vendita generale si aprirà invece venerdì 10 ottobre 2025 alle 10:00.
Con questo evento, i Boyzone si preparano a salutare definitivamente il loro pubblico con una serata che promette emozioni, musica e tanta nostalgia. Un ultimo viaggio da vivere insieme, prima di dire addio per sempre.
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!