Briga

Si informa che, per motivi personali dell’artista il concerto di BRIGA ai Magazzini Generali di Milano, previsto inizialmente per il 17 novembre 2025, è stato rinviato al 4 maggio 2026.

Il cantautore ha pubblicato una storia su Instagram in cui spiega il motivo del rinvio.

“Avviso Importante
Ciao a tutti ragazzi/e, sapete quanto rispetto abbia di Voi e del mio lavoro. Ho sempre cantato dando l’anima, davanti a migliaia di persone e soprattutto davanti a poche, come può capitare in una professione così altalenante come la mia. Purtroppo devo spostare il concerto di Milano del 17 Novembre al 4 Maggio, perché ho delle questioni familiari da gestire che hanno bisogno di tutta la mia attenzione.
Confido nella Vostra comprensione e mi scuso con tutto il cuore per il disagio che ciò può crearvi nell’organizzazione.
I biglietti acquistati rimarranno validi per il 4 Maggio. Chi vuole può comunque chiedere il rimborso entro 1’11 novembre.
Vi saluto con affetto e vi aspetto a Roma a Largo Venue il 13 Novembre”

I biglietti già acquistati, quindi, resteranno validi per la nuova data.

È possibile richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il giorno 11 novembre secondo le modalità previste dal circuito di vendita.

Questi i prossimi appuntamenti live di Briga:

  • 13 novembre 2025 – Roma – Largo Venue
  • 4 maggio 2026 – Milano – Magazzini Generali

Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.