Site icon imusicfun

Briga, rinviato al 2026 il concerto ai Magazzini Generali di Milano

Briga

Si informa che, per motivi personali dell’artista il concerto di BRIGA ai Magazzini Generali di Milano, previsto inizialmente per il 17 novembre 2025, è stato rinviato al 4 maggio 2026.

Il cantautore ha pubblicato una storia su Instagram in cui spiega il motivo del rinvio.

“Avviso Importante
Ciao a tutti ragazzi/e, sapete quanto rispetto abbia di Voi e del mio lavoro. Ho sempre cantato dando l’anima, davanti a migliaia di persone e soprattutto davanti a poche, come può capitare in una professione così altalenante come la mia. Purtroppo devo spostare il concerto di Milano del 17 Novembre al 4 Maggio, perché ho delle questioni familiari da gestire che hanno bisogno di tutta la mia attenzione.
Confido nella Vostra comprensione e mi scuso con tutto il cuore per il disagio che ciò può crearvi nell’organizzazione.
I biglietti acquistati rimarranno validi per il 4 Maggio. Chi vuole può comunque chiedere il rimborso entro 1’11 novembre.
Vi saluto con affetto e vi aspetto a Roma a Largo Venue il 13 Novembre”

I biglietti già acquistati, quindi, resteranno validi per la nuova data.

È possibile richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il giorno 11 novembre secondo le modalità previste dal circuito di vendita.

Questi i prossimi appuntamenti live di Briga:

Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Exit mobile version