Il 15 settembre uscirà in digitale “POST HUMAN: NeX GEn” (Sony/RCA), il nuovo album dei BRING ME THE HORIZON, il secondo dei 4 capitoli previsti per il concept “Post Human“, dopo il primo disco uscito nel 2020 “Post Human: Survival Horror“, #1 in UK (POST HUMAN: NeX GEn (lnk.to)).
La rock band multiplatino, plurinominata ai Grammy Awards, ha annunciato la data di uscita al Download Festival – dove si è esibita come headliner davanti a 100 mila persone – coinvolgendo i fan in una sorta di caccia al tesoro che terminava con un rituale nella Chiesa di Genxsis all’interno dell’area del festival.

Bring Me The Horizon, il nuovo album “Post Human: NeX GEn”
L’album è stato anticipato dai brani “LosT“, “AmEN!”, “DiE4u“ e “Strangers“, che hanno già totalizzato oltre 200 milioni di stream.
Da gennaio la band sarà in tour nel Regno Unito e in Irlanda.
I Bring Me The Horizon, stabili fra i 500 artisti più ascoltati su Spotify a livello mondiale, con diverse nomination ai Brit e ai Grammy Awards, sono il cantante Oli Sykes, il chitarrista Lee Malia, il bassista Matt Kean, il batterista Mat Nicholls e il tastierista Jordan Fish. Attualmente contano su Spotify quasi 15 milioni di ascoltatori unici mensili.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
