Quando saranno recuperati i concerti di Bruce Springsteen originariamente previsti a Milano, allo Stadio San Siro l’1 e 3 giugno 2024? La risposta arriva dal sito Pink Cadillac, uno dei più apprezzati dai fan del Boss.
Springsteen ha dovuto prima rinunciare il 25 maggio, a sorpresa, al concerto del Velodrome di Marsiglia mentre i fan erano già nei dintorni dello stadio “a causa di un abbassamento di voce e su ordine dei medici“. Una cancellazione che ha riguardato anche il live di Praga e i due concerti milanesi e che ha lasciato a bocca asciutta a 140mila fan che avevano letteralmente polverizzato in poche ore i biglietti per i due live.
I concerti in Francia e in Repubblica Ceca saranno recuperati il prossimo anno, rispettivamente il 31 maggio 2025 e il 15 giugno 2025. Stessa sorte anche per i due live di San Siro.
Bruce Springsteen si esibirà allo Stadio San Siro di Milano il 30 giugno e 3 luglio dell’anno prossimo.
I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date. I biglietti acquistati per la data del 1° giugno 2024 sono validi per il 30 giugno 2025 – e i biglietti acquistati per la data del 3 giugno 2024 sono validi per il 3 luglio 2025.

Il rinvio al 2025 è solo per una questione di spazi mancanti per esibirsi, non per le condizioni di salute del Boss che al momento non destano preoccupazione. Bruce Springsteen si è palesato anche in video in questi giorni, lanciando messaggi d’amore ai di fan di tutto il mondo ed è sembrato in ottime condizioni.
Chi desidera ottenere un rimborso per i concerti originariamente programmati a San Siro per l’1 e il 3 giugno può inoltrare la richiesta al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet, entro e non oltre il 20 luglio.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.