Bugo Ascoli Piceno

Bugo Ascoli Piceno
Bugo torna a far parlare di sé e non per questioni musicali. L’artista, che, diciamoci la verità, il grande pubblico ricorda fondamentalmente per aver abbandonato il palco del Festival di Sanremo 2020 ci è ricascato durante un concerto ad Ascoli Piceno.

Il cantautore, protagonista della Notte Bianca della città marchigiana, si sarebbe mostrato insofferente nei confronti del pubblico, seduto per rispettare i regolamenti anti-Covid.

Bugo, secondo le ricostruzioni sul web, durante l’esibizione sulle note di Sincero avrebbe scagliato il microfono a terra scendendo dal palco.

“Non ce la faccio proprio a vedervi seduti.”

Queste le parole di Bugo e postate dal sito YouTvRs.

Bugo abbandona il palco ad Ascoli Piceno

Il concerto è ripreso dopo alcuni minuti, ma la notizia grazie al passaparola ha fatto il giro dei social e di conseguenza del web.

L’artista sui suoi canali ha postato una ironica foto abbracciato a tre agenti di Polizia Locale.

“È stato un onore suonare ad Ascoli per la notte bianca! Il pubblico, anche e soprattutto fuori dalle transenne, è stato fantastico e gasatissimo! Nella foto il momento in cui mi preparavo per l’arresto invece volevano una foto con me e io con loro!”

https://www.instagram.com/p/CSeLQWGMpKN/

Bugo ora proseguirà il tour. Prossima tappa il 13 agosto a Ceglie Messapica, in Puglia. (Qui tutte le date).

Le reazioni

Dichiarazioni contrastanti su quanto accaduto da parte di fans e artisti. Fabrizio Voghera, cantante e attore di musical, ha espresso una forte critica nei confronti del cantautore di Cerano.

“Questo schifo deve finire!!! Fate salire gli artisti sui palchi e fate scendere i buffoni! Non se ne può più!”

Parole poco tenere anche da parte di Max Corfini, ex voce dei New Trolls.

“Non è colpa sua, è colpa di chi crede di avere un artista tra le mani e lo sponsorizza… forse lo fa anche apposta perchè è l’unico modo per farsi ricordare un pochino… ahah.”

Foto YouTvRs

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.