Site icon imusicfun

Buio Pesto, un augurio a Olly e una puntualizzazione sui concerti a Marassi

Buio Pesto 2025

Massimo Morini, musicista e fondatore dei Buio Pesto, sui social si è complimentato con Olly per i concerti allo Stadio Marassi, ma ha voluto puntualizzare qualche dettaglio.

I vari comunicati stampa diffusi dall’ufficio stampa dell’artista indicano come ultimo concerto allo Stadio Luigi Ferraris quello di Vasco Rossi nel 2004. Massimo Morini, invece, ricorda che l’ultima volta che la musica dal vivo è entrata nello storico impianto genovese fu nel 2007. Protagonisti proprio i Buio Pesto.

“ULTIMO CONCERTO a MARASSI
BUIO PESTO, 9 Settembre 2007

Amici di FB,

in questi giorni, a seguito della notizia del concerto di OLLY a MARASSI nel 2026, abbiamo letto in molti giornali e portali che l’ultimo concerto tenutosi nello STADIO di MARASSI sarebbe stato quello di VASCO del 2004.

Ma non è vero.

Come sapete tutti e come in migliaia mi avete sottolineato, in realtà è stato il nostro, quello dei BUIO PESTO del 2007, il secondo dopo quello del 2003.

E siamo stati, ad oggi, gli UNICI LIGURI a tenere concerti dentro il nostro stadio.

Il perché dell’errore non lo so, ma è chiaro che la parola VASCO vale un milione di volte la parola BUIO PESTO…

Massimo Morini, dopo la puntualizzazione che ricorda i due live a Marassi dei Buio Pesto, conclude con un augurio a Olly, che nel 2026 sarà allo Stadio Ferraris il 18, 20 e 21 giugno. (Qui il link per l’acquisto dei biglietti per la terza data, unica per il momento non sold out).

Siamo davvero molto contenti del fatto che i concerti a Marassi ricomincino con un LIGURE, proprio come erano terminati. Inoltre OLLY se lo merita per il grande successo ottenuto e i biglietti venduti in un attimo ne sono una testimonianza. Bravo Fede, avanti così!”

Exit mobile version