Ca7riel e Paco Amoroso

È disponibile da oggi in digitale e in radio da venerdì 28 novembre “GIMME MORE”, il nuovo singolo di CA7RIEL e Paco Amoroso, un brano che esplora l’ambizione verso il successo e l’ascesa del duo argentino e che anticipa il loro prossimo album in studio “TOP OF THE HILLS” (QUI)

CA7RIEL e Paco Amoroso hanno recentemente trionfato alla 26a edizione dei LATIN GRAMMY AWARDSricevendo 10 nomination – il numero più alto mai raggiunto da un progetto argentino in un solo anno – e conquistando 5 premi: “Best Short Form Music Video” (“#TETAS”), “Best Long Form Music Video (“PAPOTA”), “Best Pop Song”(“EL DÍA DEL AMIGO”), “Best Alternative Music Album” (“PAPOTA”) e “Best Alternative Song” (“#TETAS”).

Durante la serata, si sono anche esibiti con un medley, immersi in un imponente impianto scenografico rappresentante due montagne giganti e realizzando così una delle performance più commentate della storia dei Latin Grammy.

Il loro trionfo ai LATIN GRAMMY AWARDS ha rappresentato l’apice di un anno straordinario per il duo argentino, trascinato dal successo virale della performance al Tiny Desk, dall’acclamato EP “PAPOTA” e dal “PAPOTA Tour“, il loro tour più ambizioso fino ad oggi, con oltre 60 concerti in quattro continenti, tra cui le performance Coachella, Glastonbury, Roskilde, Fuji Rock, Outside Lands, Montreux e sei edizioni del Lollapalooza.

È online anche il videoclip (qui), che segue il duo dalla loro vittoriosa serata ai LATIN GRAMMY a un afterparty caotico ed euforico: si vedono giocare d’azzardo al casinò MGM con i loro “chads”,  sorvolare la città in elicottero, sfogarsi in uno strip club e poi in un poligono di tiro, prima di portare il loro palco nel deserto e dargli fuoco. Mentre le fiamme consumano i resti della loro precedente era, CA7RIEL e Paco si esibiscono davanti all’installazione in fiamme, annunciando l’arrivo di TOP OF THE HILLS.

Il duo argentino ha anche ricevuto la sua prima nomination ai GRAMMY Awards nella categoria “Miglior album rock latino o alternativo”, i cui vincitori saranno annunciati il 1° febbraio a Los Angeles.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.