Attraverso uno scorcio emotivo estremamente personale, Camilla Magli racconta come stia riuscendo a trovare un equilibrio nella propria vita camminando sui fili dell’“Alta tensione” (Dischi Numero Uno/Sony Music), titolo del suo nuovo singolo fuori venerdì 12 gennaio e disponibile da ora in pre-save al link https://forms.sonymusicfans.com/campaign/ruvnwnvaltnscmgla.
“‘Alta tensione‘ – racconta Camilla – parla di tutti coloro che affrontano le proprie emozioni e i propri sentimenti in maniera intensa e provano a trarre il meglio anche dagli eventi negativi della vita. Lasciarsi andare in un pianto, a volte può davvero curare i sentimenti più intimi dell’animo umano”.
Camilla Magli, “Alta Tensione”, nuovo singolo dell’ambassador Equal per Spotify Italia
Ma le sorprese non finiscono qui: Camilla Magli è ambassador EQUAL per SPOTIFY ITALIA per il mese di gennaio, campagna dedicata a promuovere la parità di genere e a celebrare il contributo delle donne nel mondo dell’audio, sostenendo artiste e creator. Un traguardo importantissimo per l’artista, da sempre attenta e vicina alla problematica del gender gap e un onore raggiungerlo dopo artiste del calibro di Raffaella Carrà, Alessandra Amoroso, Emma, Laura Pausini e molte altre.
Un invito a vivere al massimo sia gli alti che i bassi, il nuovo brano rappresenta la testimonianza dell’artista di come si possano affrontare con la giusta grinta, con un’alta tensione appunto, anche i momenti tristi senza farsi buttare giù dalla vita e questo si riflette anche nelle sonorità, che fondono la leggerezza degli archi e la decisione della cassa dritta.
Foto di Beatrici Vesprini

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.