I racconti in musica di CAMILLA MAGLI sono un insieme di immagini molto personali capaci di diventare universali; con “CUORE IN GOLA” (RCA Numero Uno/Sony Music Italy), il suo nuovo singolo in arrivo venerdì 6 ottobre e già disponibile in pre-save al link https://shor.by/CamillaMagli_Cuoreingola, la cantautrice scatta una fotografia della ragazza di oggi e del mondo che la circonda.
In “Cuore in gola” c’è il dance pop anni 2000 dal sapore francese, ci sono il dancefloor e l’amore, ma anche i dubbi e i timori che affrontiamo tutti i giorni. Un brano leggero da ballare, da ascoltare, da vivere.
Camilla Magli, dopo essere entrata in Spotify Radar Italia, continua a raccontarsi nel nuovo singolo “Cuore In Gola”
L’ultimo anno è stato pieno di soddisfazioni per Camilla Magli. All’EP d’esordio “CLUB BLU” (RCA Numero Uno/Sony Music Italy – in streaming e digital download al link https://camillamagli.lnk.to/CLUBLU), contenente i singoli “Knock Out” feat. Big Mama, “Kanye West” feat. Bresh e “Il fumo uccide“, è seguito il singolo “Forever Young“ (https://numerouno.bio.to/ForeverYoung) e il raggiungimento di un traguardo molto importante: la cantautrice è tra gli artisti che fanno parte della terza edizione di Spotify Radar Italia, il programma globale nato per supportare i talenti emergenti nei vari paesi.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.