Con CANOVA MUSIC CONTEST, il producer multiplatino MICHELE CANOVA ancora una volta offre la sua esperienza e le sue conoscenze ai giovani artisti. Con uno sguardo sempre attento ai nuovi talenti, CanovA offre la possibilità di entrare in studio e registrare con lui un brano che verrà pubblicato nel suo nuovo EP.
Fino al 30 novembre è disponibile al link una strumentale sulla quale ognuno può registrare la voce e inviarla a Columbia Records/Sony Music.
Dopo un attento ascolto di tutte le tracce ricevute, il 4 dicembre sarà annunciato il vincitore.

Canova Music Contest, un concorso per partecipare al nuovo EP del produttore multiplatino
L’artista selezionato potrà vedere e toccare con mano la produzione di un brano che entrerà nella tracklist del prossimo progetto di CanovA, oltre ad avere la possibilità di cogliere tutti i consigli, le idee, il metodo di lavoro che ha portato Michele Canova ad essere tra i producer più di successo degli ultimi vent’anni.
Come noto CanovA è un produttore musicale italiano che nel corso della sua carriera si è distinto per aver raggiunto risultati e traguardi incredibili a livello di classifiche e allo stesso tempo aver accompagnato gli artisti nella creazione di un percorso artistico duraturo nel tempo.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.