matrimonio caparezza

Anche per Caparezza è giunto il momento di dire “Sì, lo voglio“. Dopo un lungo fidanzamento, sabato 19 novembre il rapper, cantautore e produttore (49 anni, nda) è così convolato a nozze con la sua storica compagna Albina, originaria di Barletta, dove si è svolto il matrimonio con un rito civile blindato e lontano dagli sguardi dei curiosi nella splendida cornice del castello della città della Disfida.

Gli sposi e tutti gli invitati si sono poi spostati a Molfetta, in provincia di Bari, dove Caparezza – al secolo Michele Salvemini – è nato e cresciuto. Qui, presso l’Eremo Club (storico locale vista mare, al momento chiuso al pubblico, dove ha avuto inizio la carriera dell’artista, nda), si è svolto il ricevimento.

Caparezza ha detto “Sì”: le prime indiscrezioni sul matrimonio

Al momento non trapelano moltissime informazioni sul matrimonio ma, dai pochi scatti che circolano online, gli sposi sono arrivati a bordo di una storica Fiat 131 color giallo pastello. La sposa ha indossato il tradizionale abito bianco, abbinato a un chiodo e a un paio di occhiali in tinta. Caparezza, invece, ha scelto un completo con giaccia in seta e velluto nera.

Tra le foto degli sposi compare poi il manifesto del ricevimento all’Eremo Club, sul quale Albina e Michele sono due personaggi dei fumetti e appena sotto il loro ritratto compare la scritta: “E vissero sempre ‘felici matrimoni’“. Ma cosa si cela dietro questa frase? Chi è del Barese può facilmente coglierne il significato, che non è di certo sfuggito a Caparezza. “Felici ma trimoni” è infatti il titolo di un suo brano del 2006!

PHOTO CREDIT: MOLFETTAVIVA.IT e QUOTIDIANO ITALIANO BARI