Capodanno 2023 Torino.
Torna, dopo due anni di stop a causa dell’emergenza sanitaria, il Capodanno a Torino, che si svolgerà nella suggestiva Piazza Castello.
L’ingresso al grande e atteso evento è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria a questo link.
Attesi in piazza artisti del calibro di Subsonica, Willie Peyote, Eugenio in via di Gioia, Beba, Ginevra, Cantafinoadieci. La conduzione è affidata a Sara D’Amario.
Anche nel Capodanno 2023 continua l’impegno della Città sabauda per i temi della sostenibilità e dell’accessibilità.
Percorsi e ingressi riservati per una festa in piena sicurezza e compensazione ambientale.
Capodanno 2023 a Torino, aperte le prenotazioni per il concerto in Piazza Castello
Grazie a Event Green, StartUp innovativa torinese, verrà quantificata l’emissione di C02, permettendo di neutralizzare l’impatto ambientale e di investire in progetti concreti e di valore per il territorio, contribuendo così a un futuro sostenibile della città.
Lo studio calcolerà, in modo unico e innovativo, la Carbon Footprint dell’evento e determinerà le risorse economiche necessaria per compensare le emissioni di gas a effetto serra (GHG – Greenhouse Gases) che derivano direttamente dalle attività necessarie alla sua realizzazione o che ne sono in parte riconducibili.
Per ulteriori informazioni o domande specifiche sull’evento o sulle tematiche sostenibili è possibile scrivere a: capodannotorino2023@gmail.com
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.