Gigi D’Alessio sarà a Matera per il Capodanno 2023, in un evento speciale trasmesso in diretta su Radio Norba e Tele Norba.
L’artista si esibirà dal vivo al parco del Castello Tramontano la notte del 31 dicembre, con inizio dello spettacolo gratuito previsto per le ore 22.30 circa.
Al termine del concerto i Dj di Radio Norba animeranno e scalderanno l’ambiente per salutare nel modo migliore l’anno nuovo!
Il grande concerto di fine anno sarà anticipato da altre serate-evento, il tutto organizzato e finanziato dall’Amministrazione Comunale.
Capodanno 2023, sul palco di Matera ci sarà Gigi D’Alessio!
Da quello che si apprende dal sito www.radionorba.it, l’arrivo di Gigi D’Alessio a Matera è previsto per il 29 dicembre.
Il cantautore, che il prossimo anno sarà protagonista di tre speciali concerti in Piazza del Plebiscito a Napoli, ripartirà il 2 gennaio.
Durante i giorni di permanenza in Basilicata, Gigi D’Alessio vivrà la città grazie anche al supporto del Comune, con visite guidate e passeggiate.
Il 30 dicembre è prevista una conferenza stampa con l’artista nella Sala Mandela del municipio.
Il cantautore ha pubblicato su Instagram una foto di una maglia dell’Argentina, autografata da Diego Armando Maradona. Un modo per celebrare la vittoria della squadra sudamericana ai Mondiali in Qatar.
“La vittoria dei Mondiali mi ha riportato alla mente il bellissimo regalo che mi ha fatto Diego e che custodisco con affetto: la sua maglia autografata!
Sono felice per l’Argentina, popolo meraviglioso.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.