Dopo più di due anni dall’ultimo album “Coraggio“, Carl Brave torna venerdì 24 marzo con “Remember“ (s.p.q.r Music/Columbia Records/Sony Music Italy), e lo fa sorprendendoci con una ballad dal sapore nostalgico.
Disponibile da oggi in pre-save e pre-add al link , il nuovo brano è scritto e prodotto interamente dall’artista. Ancora una volta Carl Brave dimostra la sua versatilità, raccontando la fine di un amore attraverso una serie di immagini semplici ma universali.
“Remember” ci prenderà per mano con il suo sound malinconico e in punta di piedi ci porterà alle porte di un nuovo viaggio ancora tutto da scrivere.
“Rega’ era un po’ che non uscivo… sono stato in clausura a lavorare sul disco.
Intanto un assaggio, REMEMBER fuori il 24 marzo.”
Queste le parole di Carl Brave postate sui social.

Carl Brave, in arrivo il nuovo singolo “Remember”, che anticipa il prossimo progetto
C’è davvero grande attesa per il nuovo progetto, il primo album di Carl per Sony Music Italy, dopo gli anni e successi con Universal, in cui ha conquistato il disco di platino con Coraggio (2020) e il doppio di Notti Brave (2018).
L’ultimo progetto a cui ha partecipato Carl Brave è il singolo Hula-Hoop, realizzato con Noemi la scorsa estate e premiato con un disco di platino.
Foto di Niccolò Berretta
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.