Site icon imusicfun

Carl Brave svela tracklist e collaborazioni di “Migrazione”

Carl Brave

Manca sempre meno a “Migrazione(s.p.q.r Music/Columbia Records/Sony Music Italy), il nuovo album di Carl Brave in arrivo venerdì 9 giugno e già disponibile in pre-order, pre-save e pre-add al link https://shor.by/CarlBrave_Migrazione. Sempre da venerdì sarà in radio anche il singolo “Lieto Fine“.

L’artista annuncia la tracklist completa del disco, 19 tracce arricchite dalla speciale collaborazione di amici e colleghi che lo hanno accompagnato in questo nuovo viaggio:

  1. Biscotti
  2. Lieto fine
  3. Forse
  4. Rimpianti feat. Rose Villain e Nayt
  5. Briciole di nachos
  6. 10
  7. Roma è sempre la stessa feat. Mara Sattei
  8. Lisbona feat. Bresh
  9. Un’altra vita
  10. Turbolenze feat. Dargen D’Amico
  11. Kill Bill feat. Clementino
  12. YO – YO feat. Dylan
  13. Remember
  14. Già lo sai
  15. Odio feat. Jake La Furia
  16. Tobasco feat. Noemi
  17. Tarocchi
  18. Scarabocchi feat. Sean Michael
  19. Applausi

Come il brano che ha anticipato l’album, “Lieto fine” (https://shor.by/CarlBrave_LietoFine) , ci ha accompagnato per le strade del Gianicolo e tra il calore dei tifosi della curva sud dell’Olimpico, anche il concept del disco sarà fortemente romanocentrico. Il rapporto dell’artista con la sua città è un rapporto d’amore viscerale e inMigrazioneci saranno le strade, i quartieri, le luci, le atmosfere nostalgiche e le sensazioni che solo una grande bellezza decadente come Roma può dare. 

Il nuovo album sarà presentato durante due speciali appuntamenti instore, a ROMA martedì 13 giugno presso la Discoteca Laziale (Via Giovanni Giolitti, 263 – ore 16.30) e a MILANO giovedì 15 giugno presso la Feltrinelli di Piazza Duomo (Via Ugo Foscolo, 1/3 – ore 17.00).

A oltre 2 anni di distanza dall’ultimo albumCoraggio“, Carl Brave riparte da sé e da casa sua, da ciò che è familiare e autentico per raccontare, con uno stile che si apre sempre di più al pop e al cantautorato, un viaggio ricco di storie:Migrazione” è un piano sequenza sulla sua vita, con Roma sullo sfondo a fargli da scenografia.

Nel frattempo è già fuori “Remember” (https://columbia.lnk.to/Remember), ballad scritta e prodotta interamente dall’artista, ed è stato annunciato anche il tour estivo di Carl Brave, che lo porterà nei migliori Festival della penisola tra giugno, luglio e agosto. Qui le date.

Exit mobile version