Carl Brave annuncia l’uscita del suo nuovo album di inediti, “Migrazione” (s.p.q.r Music/Columbia Records/Sony Music Italy), in arrivo venerdì 9 giugno e disponibile da ora in pre-order, pre-save e pre-add al link https://shor.by/CarlBrave_Migrazione.
L’album è anticipato dal brano “Lieto fine“, fuori domani, venerdì 19 maggio, e presentato in anteprima in Piazza San Giovanni sul palco del concertone del Primo Maggio (a questo link un estratto del video dell’esibizione https://www.instagram.com/p/Crv8VLXItbF/).
Come “Lieto Fine” ci accompagnerà per le strade del Gianicolo e tra il calore dei tifosi della curva sud dell’Olimpico, anche il concept del disco sarà fortemente romanocentrico. Il rapporto dell’artista con la sua città è un rapporto d’amore viscerale e in “Migrazione” ci saranno le strade, i quartieri, le luci, le atmosfere nostalgiche e le sensazioni che solo una grande bellezza decadente come Roma può dare.

A oltre 2 anni di distanza dall’ultimo album “Coraggio“, Carl Brave riparte da sé e da casa sua, da ciò che è familiare e autentico per raccontare, con uno stile che si apre sempre di più al pop e al cantautorato, un viaggio ricco di storie: “Migrazione” è un piano sequenza sulla sua vita, con Roma sullo sfondo a fargli da scenografia.
Nel frattempo è già fuori “Remember” (https://columbia.lnk.to/Remember), ballad scritta e prodotta interamente dall’artista, e sono stati annunciati anche i primi appuntamenti del tour estivo di Carl Brave, che lo porteranno nei migliori Festival della penisola tra giugno, luglio e agosto.
Queste le date del tour estivo.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
