Carl Brave tour estivo 2023

Dopo l’uscita di “Remember (s.p.q.r Music/Columbia Records/Sony Music Italy), una ballad dal sapore nostalgico, CARL BRAVE annuncia i primi appuntamenti del suo tour estivo. Date che lo porteranno nei migliori Festival della penisola tra giugno, luglio e agosto. 

Per l’occasione Carl Brave si esibirà con una band di undici elementi: sul palco sarà accompagnato da Mattia Castagna al basso, Lorenzo Amoruso e Massimiliano Turi alle chitarre, Simone Ciarocchi alla batteria, Lucio Castagna alle percussioni, Edoardo Impedovo e Gabriele Tamiri alle trombe, Marco Bonelli al sax, Matteo Rossi alle tastiere e Marta Gerbi e Francesco Sacchini ai cori. 

Carl Brave, un lungo tour estivo tra luoghi speciali e Festival

Di seguito tutti gli appuntamenti aggiornati – prodotti da OTR Live – in cui l’artista presenterà dal vivo i brani del suo prossimo progetto discografico:

23 giugno – BOLOGNA – Oltre Festival

24 giugno – BERGAMO – Nxt Station

3 luglio – COLLEGNO (TO) – Flowers Festival

10 luglio – FIRENZE – Ultravox

11 luglio – PADOVA – Sherwood Festival

16 luglio – LUGANO – Longlake Festival

22 luglio – ORVIETO (TR) – Orvieto Sound Festival

27 luglio – NAPOLI – Noisy Naples Fest Arena Flegrea

28 luglio – ROMA – Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” NUOVA DATA

1 agosto – GALLIPOLI (LE) – Parco Gondar

2 agosto – PATTI (ME) – Indiegeno Fest

16 agosto – DIAMANTE (CS) – Teatro dei Ruderi

26 agosto – SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN) – Piazza del Popolo

I biglietti in vendita al link .

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.