Giovedì 19 settembre salirà sul palco dell’Alcatraz in Via Valtellina 25, Milano il dj e produttore di fama mondiale Carl Cox. Opening act saranno i dj Stephan Jolk e Cristina Tosio.
Carl Cox, leggenda della musica elettronica e considerato il pioniere della musica dance, ha contribuito in modo fondamentale alla storia della club culture inglese, conosciuto a livello internazionale per il suo stile poliedrico e pieno di energia. Nel corso della sua straordinaria carriera, ha suonato nei club più importanti di tutto il mondo e ha creato una visione musicale unica che prende vita nei suoi dinamici dj set, in un insieme di suoni che spaziano dalla techno all’acid house fino all’elettronica.

Dopo una stagione estiva intensa, che ha visto il dj impegnato in varie città d’Italia, come lo Space di Riccione, Parco Gondar di Gallipoli per il Panorama Festival e in Sicilia per l’Unlocked Festival, Carl Cox arriverà all’Alcatraz, durante la Milano Fashion Week, per chiudere il suo tour italiano con un esclusivo hybrid live set in cui porterà il suo inconfondibile stile, capace di fondere generi musicali diversi in un’esperienza live coinvolgente e adrenalinica. Opening act invece saranno i dj Stephan Jolk, noto per il suo stile avanguardistico che mescola influenze techno e progressive e Cristina Tosio, una delle dj più promettenti della scena elettronica italiana.
Le porte si apriranno alle 23:00 e la musica terrà compagnia fino alle 05:00.
Biglietti:
https://www.ticketsms.it/event/Carl-Cox-Hybrid-Live-Set-Milano-Fashion-Week-Alcatraz-19-09-2024
L’evento è prodotto da Gate Milano, Wagency e Animas.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
