Carlo Conti 65° Zecchino d'Oro

Dopo una lunga assenza, come rivelato dal portale televisivo TvBlog.it, I Migliori Anni” sta per tornare in televisione con la conduzione di Carlo Conti.

Ferma ormai dal 2017, l’emozionante sfida tra decenni andrà in onda su Rai1 il venerdì sera a partire dal prossimo 28 aprile 2023 con quattro imperdibili appuntamenti, durante i quali si tornerà a far vibrare le corde della memoria del pubblico televisivo, in un viaggio multi-piattaforma nel mondo dello spettacolo italiano ed internazionale fra musica, cinema, arte e teatro.

Diretto e condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, società che fa parte del gruppo Banijay dei fratelli Marco e Paolo Rossetti, lo show – secondo quanto deciso al momento dalla direzione intrattenimento prime time – avrà a disposizione quattro settimane, ovvero quattro venerdì, posizionati dalla direzione distribuzione della televisione pubblica nella prima serata di Rai1.

Carlo Conti conduce “I Migliori Anni”

L’ultima edizione de “I Migliori Anni” è andata in onda su Rai1 nel 2017 e ha visto, accanto a Carlo Conti, la splendida Anna Tatangelo, che ha accompagnato i telespettatori in un viaggio nella memoria, per rivivere le pagine più belle della nostra storia attraverso la musica, la televisione, le curiosità, le mode, i fenomeni di costume, i volti amati e quelli dimenticati di oltre mezzo secolo di storia del nostro Paese.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.