Carlo Conti 65° Zecchino d'Oro

Carlo Conti, da questa sera in tv con Tali e Quali, ha rilasciato un’intervista a TvBlog, parlando anche delle tre edizioni del Festival di Sanremo che ha condotto tra il 2015 e il 2017.

Chiamandosi Tali e quali rimane tale e quale a se stesso, inteso come meccanismo. Ci saranno dieci concorrenti sconosciuti, più la coppia Cirilli-Paolantoni, retrocessi fra i nip dopo i disastrosi (ride, ndr) risultati in Tale e quale show dello scorso autunno, che imiteranno altrettanti cantanti, giudicati dalla giuria composta sempre da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. I primi due delle prime 4 puntate accederanno alla finale assieme ai primi due della scorsa edizione. Nella quinta puntata, la finale, poi uscirà il campione. In ogni puntata ci sarà un quarto giurato, nella prima avremo Alessia Marcuzzi per lanciare il suo Boomerissima.”

Carlo Conti parla di Sanremo

Il conduttore ha poi parlato del Festival di Sanremo. Lo rifarebbe?

Intanto quest’anno ed il prossimo ci sarà Amadeus, che lo fa benissimo, poi per fare il Festival occorre prima di tutto un’idea, le energie e poi l’azienda nella sua totalità deve essere d’accordo rispetto ad un progetto. Ho rinunciato a fare il quarto e il quinto perchè ho creduto che con quello che ho condotto con Maria De Filippi avevo chiuso un cerchio e raggiunto il top delle mie idee.”

Nelle parole di Conti c’è un pizzico di rammarico?

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.