La giovanissima artista milanese CARO WOW pubblica il nuovo singolo “Quello che mi fai”.
L’estetica del nuovo singolo cita Lara Croft e Tomb Raider, simbolo di resilienza e forza, sia nella copertina che nel videoclip di prossima uscita.
“Farò una barca con le mie catene, mi porterà dove respiro un po’ ” – canta Caro Wow nella canzone, riferendosi al posto dove non potrà mai essere attaccata, che le dà sollievo, ovvero quando fa Arte, scrive e compone musica.
“Quello che mi fai è uscito oggi. In questi giorni mi è capitato di ripensare a quello che è la musica per me. Sono sempre stata in fuga dai miei pensieri, una latitante della verità che non riesce mai ad essere sincera con sé stessa, tranne quando scrivo, da sempre. Le parole per me sono il posto dove respiro un po’. Grazie alla musica perché mi ha dato un modo per tirarle fuori e delle persone con cui condividerle. Siete il mio sostegno.” – racconta la cantautrice.
L’artista si esibirà live in occasione dell’evento “NEWATTITUDE – Adidas Originals Meets Santeria” il prossimo 25 novembre alla Santeria di Milano.
Il suo nome d’arte è un diminutivo di CAROLINA a cui si aggiunge l’esclamazione inglese WOW.
“All’inizio il mio nickname era CARO. WAV, come il formato dei file audio. Qualcuno per sbaglio un giorno mi ha chiamata ‘WOW’. Sto vivendo un momento molto positivo nella mia vita così ho deciso di cambiare ‘WAV’ in ‘WOW’. Rappresenta la parte migliore di Carolina, quella allegra e felice” – racconta.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
