Dopo il successo del tour natalizio, CAROLINA BENVENGA torna in scena da giugno con “UN’ESTATE FAVOLOSA”, un nuovo spettacolo all’insegna della musica e del divertimento per i più piccoli e le loro famiglie.
Manca poco all’inizio delle vacanze e a scuola arriva una supplente un po’ bizzarra che trasforma ogni lezione in una spassosa babydance: Carolina!
Secondo voi, in così poco tempo, riuscirà a conquistare anche gli alunni più monelli? E come convincerà gli altri insegnanti a far festa insieme a lei? Tra le coreografie e le canzoni più amate dai bambini, venite con noi alla scoperta di uno show che ci farà vivere…un’estate favolosa!
Carolina Benvenga: da giugno in tour con il nuovo spettacolo “Un’estate favolosa”
Queste le prime date di “UN’ESTATE FAVOLOSA”:
11 giugno – POTENZA, Arena Stadio A. Viviani (ore 20,15)
5 luglio – CASERTA, Belvedere San Leucio (ore 20,15)
8 luglio – PALERMO, Teatro di Verdura (ore 20,15)
9 luglio – ZAFFERANA ETNEA, Anfiteatro Falcone e Borsellino (ore 20,15)
8 agosto – SABAUDIA, Arena del Mare (ore 20,15)
10 agosto – PAESTUM, Arena Templi di Paestum (ore 20,15)
12 agosto – DIAMANTE, Teatro dei Ruderi di Cirella (ore 20,15)
I biglietti per questo nuovo spettacolo, con la regia di Morena D’Onofrio e le coreografie di Fiorella Nolis, sono disponibili in prevendita da ora su Ticketone. Qui il link per l’acquisto.
“Un’estate favolosa” è prodotto e distribuito da Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.