Cecilia

Quello di cecilia è un viaggio che è partito dal CAOS per arrivare al COSMO; l’artista ha iniziato questo cammino con il progetto “il senso di questo caos” e adesso torna a raccontarsi in “555” (Epic Records Italy/Sony Music Italy), il suo nuovo EP fuori ovunque venerdì 13 ottobre.

“febbre”, “crisi”, “crepe” e “sete” quattro le tracce che compongono “555”, numero angelico che simboleggia la trasformazione, il movimento e l’evoluzione e che raccontano il processo che l’artista ha attraversato per arrivare fin qui.

La sua nuova avventura inizia, però, già da oggi con il singolo “febbre” (Epic Records Italy/Sony Music Italy), fuori ora ovunque al link https://epic.lnk.to/febbre

“‘febbre’ è la prima fase del cambiamento – racconta cecilia ci porta in un viaggio in bianco e nero fra i ricordi di un amore in bilico tra la possibilità̀ di farcela e la possibilità̀ di non farcela, tra la rassegnazione e l’accettazione, tra il senso di libertà di vivere senza legami e il senso di appartenenza verso qualcuno.”

Cecilia, in arrivo l’Ep “555”, elevarsi dal caos per ritrovare la strada

Con “febbre” cecilia esterna il suo desiderio di catarsi, di riscoperta di quella magia che la caratterizzava in passato, attraverso un susseguirsi di immagini di un periodo lontano dalla pace, dal Cosmo che ora va cercando. Un sentiero dal buio verso la luce. 

“555” è una ricerca di stabilità, un inseguimento che è anche evoluzione e avventura, in contrapposizione al progetto precedente “il senso di questo caos” (https://epic.lnk.to/ilsensodiquestocaos; Epic Records Italy/Sony Music Italy), in cui l’artista si divincolava da quel timore di non essere mai abbastanza, la sopraffazione causata dall’ansia generalizzata, il disturbo dissociativo dell’identità, un vero e proprio caos che ha preso forma sia nei testi che nelle produzioni delle tracce. 

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.