Prime Video ha annunciato il cast la quarta edizione del reality Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.
Anche in questa nuova stagione otto personaggi di spicco del mondo dello spettacolo cercheranno di fuggire per non farsi catturare da un team di temibili cacciatori.
Investigatori professionisti e analisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. Come nelle altre edizioni, i cacciatori potranno utilizzare ogni mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe, tracciamenti telefonici e ogni altro indizio.
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, unan società di produzione del Regno Unito.
Celebrity Hunted, nel cast della quarta edizione anche Ernia e Guè
Questo il cast.
Raoul Bova sarà in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia, il rapper Guè con il collega Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.
Un cast decisamente variegato per un reality che sarà disponibile su Prime Video nei primi mesi del 2024.
Le prime tre edizioni hanno visto conquistare il primo posto rispettivamente Luis Sal e Fedez e Claudio Santamaria e Francesca Barra nella prima, poi Elodie e Myss Keta nella seconda e lo scorso anno gli attori Marco D’Amore e Salvatore Esposito.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
