Cercati nei Numeris

È arrivato “Cercati nei Numeris”, il podcast di Romina De Luca che unisce musica e numerologia regalandoci uno sguardo inedito sui grandi cantautori italiani. A partire da Elisa Toffoli, ospite d’onore della prima puntata ora disponibile su Spotify.

Con il suo linguaggio accessibile e coinvolgente, Romina ci guida nell’universo simbolico dei numeri, esplorandone le energie e associandoli a volti noti della scena musicale italiana. Tramite la personalità e la poetica dei cantautori coinvolti e citati, il pubblico avrà modo di scoprire e comprendere l’energia del numero che incarna. Un modo, questo, per gettare un seme di curiosità anche ai più scettici.

Da tempo cercavo la forma giusta per mettere insieme le due mie più grandi passioni: musica e numerologia. Con ‘Cercati nei Numeris’ credo di aver trovato la chiave. La musica diventa un ponte verso il mondo della numerologia, e la numerologia uno strumento di comprensione dell’umano dietro la musica.” 

Nove puntate, prodotte da Bluescore Studio, realizzate da Stefano di Modugno e pubblicate con cadenza settimanale a partire dal 24 settembre, data di lancio del podcast con una doppia uscita: la puntata zero, che offrirà un’introduzione storica alla numerologia dai Caldei a Pitagora, e la prima puntata, dedicata al numero 1 e accompagnata dal prezioso contributo di Elisa che si confronterà con il proprio numero. 

Un podcast per tutti. “Cercati nei Numeris” è per gli appassionati di musica, per gli amanti dell’esoterismo, ma anche per tutti i curiosi desiderosi di esplorare un nuovo modo di “cercarsi”. La numerologia, come la musica, è un linguaggio universale, accessibile a tutti e capace di risuonare profondamente con chiunque. 

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.