Site icon imusicfun

Cesare Cremonini, a New York uno speciale flashmob

Cesare Cremonini

Le canzoni di Cesare Cremonini protagoniste di uno speciale flashmob a New York. La musica del cantautore bolognese ha risuonato a Times Square; un modo per omaggiare La nuova stella di Broadway, una delle canzoni più iconiche della carriera.

Organizzatore del flash mob è Giacomo Aicardi, 24 anni di Alassio in Liguria, e Stefano Secci, cagliaritano, che lo scorso sabato 16 Marzo hanno dato vita all’evento in Times Square, radunando un migliaio di persone che hanno cantato all’unisono la canzone di Cesare Cremonini, riempiendo l’intera piazza.

Cesare Cremonini, a New York uno speciale flashmob

L’evento, come segnala lo stesso Aicardi a Fanpage.it, è stato organizzato in collaborazione con l’Associazione Wsc Italia Global Leaders. La maggior parte delle persone che hanno preso parte al flash mob erano provenienti da tutta Italia e soggiornavano a New York per partecipare ad un progetto di simulazione diplomatica.

“È stato un momento magico. Ci siamo ritrovati in uno dei luoghi più iconici del mondo e abbiamo condiviso una canzone che racconta perfettamente cosa rappresentano New York e la sua atmosfera. È stata una serata davvero indimenticabile”.

Ha raccontato Aicardi, visibilmente soddisfatto per l’ottima riuscita dell’iniziativa.

Cesare Cremonini ha postato sui social il flashmob e, a corredo del video, ha scritto “Siete bellissimi“.

Exit mobile version