‘Chains Of Love’ è il nuovo singolo del nuovo album di Charli XCX, ‘Wuthering Heights‘, scritto per l’attesissimo film di Emerald Fennel per la Warner Bros. Pictures, solo nei cinema dal 12 febbraio 2026.
È possibile preordinare l’album, in uscita Venerdì 13 Febbraio su Atlantic Records.
‘Chains Of Love’ è presente nel trailer ufficiale di “Wuthering Heights”.
All’inizio di questa settimana, Charli ha svelato il primo assaggio dell’album con John Cale dei The Velvet Underground.
Una rivisitazione audace e originale di una delle più grandi storie d’amore di tutti i tempi, “Wuthering Heights” di Emerald Fennell vede protagonisti Margot Robbie nei panni di Cathy e Jacob Elordi in quelli di Heathcliff, la cui passione proibita si trasforma da romantica a inebriante in un’epica storia di lussuria, amore e follia.
All’inizio del prossimo anno, Charli reciterà anche in ‘The Moment‘. Basato su un’idea originale di Charli e diretto da Aidan Zamiri, il film è la prima coproduzione della sua nuova impresa studio365.
Inoltre, Charli reciterà nel remake di Daniel Goldhaber dell’horror cult del 1978 ‘Faces of Death‘, nel thriller erotico di Greg Araki ‘I Want Your Sex‘, nell’imminente film indipendente di Cathy Yan ‘The Gallerist‘, nel fantasy d’epoca di Julia Jackman ‘100 Nights Of Hero‘, nell’action satirico di Romain Gavras ‘Sacrifice‘ e nel dramma intimo di Pete Ohs ‘Erupcja‘.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
