Fedez Chiara Ferragni

Dopo mesi di speculazioni e rivelazioni scottanti da parte di Fabrizio Corona, Chiara Ferragni ha deciso di raccontare la sua verità sull’ex marito Fedez. Con una serie di storie Instagram, l’influencer ha confermato i tradimenti, svelando dettagli inediti sulla loro relazione e sul difficile periodo che ha attraversato.

Chiara Ferragni ha esordito spiegando il motivo del suo lungo silenzio: «Ho scelto di non parlare per tutelare me e la mia famiglia, sia per le questioni lavorative, per le quali farò tutto ciò che è in mio potere per dimostrare la mia innocenza, sia per quelle private. Ma ora non posso più restare in silenzio».

L’imprenditrice digitale ha raccontato di aver vissuto una relazione in cui ha amato senza riserve, sacrificandosi per proteggere la coppia e la famiglia: «Ho sopportato situazioni che avrei consigliato a qualsiasi amica di non accettare. Ho minimizzato il mancato rispetto e giustificato atteggiamenti sbagliati perché per me l’amore significava anche questo: lottare e sacrificarsi».

Chiara Ferragni ha poi svelato un dettaglio inaspettato: Fedez l’avrebbe lasciata all’improvviso lo scorso febbraio, in uno dei momenti più difficili della sua vita. «Mi hanno detto tante volte che l’avevo cacciato di casa, ma nessuno ha mai detto che l’ho fatto dopo aver scoperto un tradimento proprio in quei giorni. E lui non ha esitato a prendere la palla al balzo per allontanarsi dal mio “danno d’immagine”».

L’influencer ha ammesso di essere rimasta in silenzio anche dopo aver scoperto quanto accadeva alle sue spalle: «Mentre io facevo di tutto per aiutarlo nei momenti bui, lui continuava a tradirmi, senza che io ne fossi a conoscenza».

La Ferragni ha poi confermato le voci sui tradimenti del marito, rivelando che lo scorso dicembre Fedez le avrebbe confessato di avere una relazione extraconiugale dal 2017 e di aver pensato di non sposarla pochi giorni prima delle nozze, ma di non aver saputo come tirarsi indietro pubblicamente.

L’influencer ha chiuso il suo sfogo con parole amare ma consapevoli: «La mia relazione con Federico era reale per me. Non sono mai stata in una coppia aperta, era aperta solo per l’altra parte, senza che io ne fossi a conoscenza. Sono fiera di aver amato incondizionatamente, ma mi spiace che per lui io sia stata solo una persona da usare a piacimento. Ora so che merito qualcosa di diverso: un amore vero, vissuto allo stesso modo da entrambe le parti».

Parole che non lasciano spazio a dubbi: Chiara Ferragni ha voltato pagina, lasciandosi alle spalle anni di bugie e delusioni. Come reagirà Fedez? Sanremo è a rischio? Carlo Conti cosa pensa delle parole di Chiara Ferragni?

Foto su licenza Depositphotos

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.