Clari Tre

“Tre” è il titolo del nuovo brano di clari, un brano intenso e profondo della giovane artista marchigiana.

“Una canzone – ci racconta clari – che ho scritto partendo da una frase, che ne racchiude un po’ il significato: “ma forse l’amore non so cos’è, se quello che conosco io inizia in due e finisce in tre”.

È il racconto di chi non ha mai conosciuto l’amore vero, ma continua a cercarlo, pur sentendo di non avere un esempio o un modello a cui aggrapparsi. Perché ciò che ha sempre avuto davanti era un amore fatto di assenze, di risate sfuggenti, di ferite che a volte neanche ci si accorge di infliggere.

“tre” è per me – conclude – il modo più sincero per iniziare un racconto che continuerà, poi, con i prossimi brani di questo mio primo album.”

Clari è una cantautrice di Pesaro che presenta il suo primo album di inediti, un progetto che segna un significativo debutto personale e artistico.

L’album è stato interamente scritto e concepito come un intenso viaggio introspettivo: raccoglie le storie e le emozioni che l’hanno aiutata a scavare nel profondo e a ritrovarsi. Un elemento chiave è la prestigiosa collaborazione con i produttori Francesco de Benedittis e Francesco Gazzè. Le sonorità si muovono nel panorama del cantautorato contemporaneo, promettendo un ascolto autentico e diretto. L’uscita è prevista per i prossimi mesi.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.