Site icon imusicfun

Claudio Cecchetto, dopo il premio a Fiorello, lancia un appello al Comune di Riccione

Claudio Cecchetto Fiorello

Claudio Cecchetto Riccione
Fiorello ha ricevuto il Premio San Martino d’Oro 2021, che lo indica come Ambasciatore di Riccione nel mondo al Palacongressi di Via Virgilio.

Claudio Cecchetto, primo mentore dello showman siciliano e che ha vissuto da vicino gli esordi nel mondo dello spettacolo, ha lanciato sui social una proposta.

Claudio Cecchetto, una proposta al Comune di Riccione

Queste le parole dell’artista e talent scout postate sui social.

“Ieri al Palacongressi la Perla Verde ha assegnato a Rosario Fiorello il San Martino d’Oro 2021 come Ambasciatore di Riccione nel mondo.

È un onore per me essere stato l’artefice del grande successo di Fiorello. Averlo lanciato con la mia DeeJay Television nel programma giornaliero dall’Aquafan su Italia Uno. È un premio quindi che sento un po’ anche mio. Grazie Riccione, sei uno spettacolo!

C’è anche una piacevole casualità. “San Martino” è anche il 45 giri di grande successo che ho prodotto per Fiorello.

A questo punto ho una proposta: nelle prossime edizioni, Riccione potrebbe assegnare il “San Martino d’Oro” ad altri grandi personaggi che ho reso protagonisti della bella storia di Riccione come Gerry Scotti, Jovanotti, Max Pezzali, Leonardo Pieraccioni e Fabio Volo. Lo meriterebbero davvero tutti.”

La proposta di Claudio Cecchetto, nel 2019 candidato sindaco nella confinante Misano Adriatico, è decisamente condivisibile e sarebbe un bell’omaggio agli anni ‘90. Un periodo che ha contribuito a rilanciare tutta la Riviera romagnola.

Foto dai Social di Claudio Cecchetto

Exit mobile version