Claudio Cecchetto sindaco Riccione

Dopo aver sfiorato la nomina a Sindaco di Misano Adriatico, Claudio Cecchetto ci riprova e si candiderà per le prossime elezioni comunali a Riccione. Le consultazioni sono previste entro la fine della primavera, presumibilmente a maggio.

Il talent scout, che nella Riviera Romagnola inaugurò una fase mitica di Radio Deejay, ha annunciato una novità sui social.

Claudio Cecchetto, a Riccione un caffè letterario per presentare la lista elettorale

“BAR CECCHETTO – Caffè letterario elettorale in Riccione

È stata aperta la sede elettorale della Lista Civica Cecchetto. È in via Armando Diaz 77. Si affaccia direttamente nella piazza Unità d’Italia a Riccione, famosa per il frequentatissimo mercato del venerdì.

“La nostra sede è un bar. Qualcosa di nuovo perché la nostra coalizione, noi, siamo qualcosa di nuovo: un nuovo modo di fare politica. È un bar perché il bar è il luogo dell’ aggregazione e dell’ascolto. Un luogo accessibile. È il luogo della condivisione. È anche un caffè letterario. Regaliamo libri perché il libri fanno bene e aiutano le persone a crescere: questo è il nostro obiettivo”

Il Bar Cecchetto, non con uno ma con tanti tavoli per discutere del presente e del futuro di Riccione.”

Questo il messaggio postato sui social da Claudio Cecchetto.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.