Claudio Cecchetto non ce l’ha fatta e alle elezioni comunali che hanno designato il nuovo Sindaco di Riccione è stato battuto da due candidati.
“Ho incontrato delle persone che ti fanno venire la voglia di amministrare Riccione, che hanno voglia di vedere una Riccione proiettata verso il futuro. Se queste persone mi aiuteranno, mi ricandiderò.”
Queste le parole del musicista, presentatore, produttore discografico e talent scout, che ha preso con filosofia la sconfitta. Medesimo risultato ottenuto tre anni fa a Misano Adriatico.
“A Misano mi sono trovato per caso con Riccione ho un legame affettivo maggiore, è un territorio che conosco decisamente meglio.”
Claudio Cecchetto sconfitto alle elezioni
Daniela Angelini, sostenuta dal centrosinistra, ha ottenuto dai seggi il 50,6% delle preferenze, risultando eletta al primo turno.
Claudio Cecchetto, durante l’incontro nel suo comitato elettorale, ha ugualmente ringraziato “una percentuale di visionari, di persone che si immaginano la Riccione del terzo millennio, un primo passo per entrare in consiglio comunale e magari essere pronti tra cinque anni a governare la città.”
Idee chiare sul futuro nella Riviera Romagnola.
“Continuerò a lavorare. In campo musicale sto spaziando nell’arte contemporanea, ho diversi amici e spero di costruire con loro qualcosa anche per Riccione.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.