Il ritorno di Claudio Lippi in televisione non è proprio passato inosservato, tra gaffes e uscite ben poco diplomatiche che sono divenute immediatamente virali sui social!
Il 77enne cantante e conduttore televisivo (sarebbe giusto dire ex in entrambi i casi?) è stato ospite di Da Noi… a ruota libera e con Francesca Fialdini ha parlato proprio senza freni!
Una volta entrato in studio, Lippi ha immediatamente notato la capigliatura di un ragazzo nel pubblico! E qui… la prima gaffe!
“E’ italiano?“ chiede curioso Lippi. “Per metà brasiliano“, spiega Francesca Fialdini. “Ah ecco, perché“ continua Lippi. “Sempre dal lato umano, cioè un essere umano. Non è un primate!“
Claudio Lippi shock
Francesca Fialdini ha cercato di riportare serenità in studio.
“Claudio, volevo farti gli auguri per la festa del papà!”
Lippi ha risposto!
“Io ho veramente detto: ‘Perché son nato uomo? Almeno Malgioglio! Niente, neanche quello.”
Una battuta decisamente fuori luogo e che non ha proprio fatto ridere, anche se l’intento era diverso.
La trasmissione arriva dopo l’intervista a Repubblica, in cui Lippi lamenta di non ricevere più proposte di lavoro e parla anche di Silvio Berlusconi e di… prostitute!
Raccontando gli esordi a Telemilano58, nel programma Lo sprolippio, ricorda.
“Un late show, veniva la gente che lavorava la notte: gli attori, passavano gli operatori ecologici. Arrivavano coi camion, li parcheggiavano e raccontavano. Chi lavora di notte non esiste per la società. Sono passate anche delle prostitute, ho pianto in un paio di casi. C’era chi aveva un figlio e tanti problemi, erano anche situazioni drammatiche.”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
