Club Amor

“Milano Nord” è il nuovo singolo dei CLUB AMOR, disponibile su tutte le piattaforme digitali da giovedì 18 aprile per Futura Dischi e peermusic ITALY. Qui il link per il pre-save.

Il brano, che segna il ritorno del duo dopo quasi due anni di silenzio, rappresenta un omaggio alla città in cui i Club Amor sono cresciuti, un racconto delle notti senza fine di Milano, in cui perdersi confondendosi fra le strade.

Una miscela di emozioni, luci accecanti, suoni e il desiderio di farsi trasportare su un dancefloor.

La produzione di “Milano Nord”, curata dagli stessi Club Amor, richiama quella che il duo definisce come “daytime disco”, una fusione fresca di elementi della disco music anni ’70 e ’80 con influenze contemporanee.
Caratterizzato da ritmi groovy, una linea di basso trascinante e synth sognanti, il brano evoca lo spirito di momenti in cui si è persi ma mai così vivi.

“Milano è la città in cui siamo cresciuti e continua a divertirci quando prendono vita molticlichè, in particolare quelli che derivano dallaMilano da bere anni ’80. Capita spesso di ritrovarsi, anche involontariamente, a ballare le hit della musica italiana. Citarle aggiungeva contesto al brano, come un omaggio al passato e all’immaginario retro e dei clichè associati a Milano e alla cultura disco degli anni ’80. “ 

Club Amor è il progetto artistico dei musicisti e producer Ariel Spazio Mojetta e Davide Povolo. Club Amor si uniscono a Milano nel 2021 e sono il frutto di una ricerca che avvolge e fa ballare, miscelando melodie baleariche, echi di atmosfere lontane e discoteche italiane. Insieme cantano e scrivono musica da sempre. Entrambi graphic designer, amano suonare live e mettere dischi. Il loro club preferito ha le luci basse e nebbia sfuggente. Nel 2024 inizia la collaborazione con Futura Dischi e peermusic ITALY per dare alla luce il loro primo EP. Il primo frutto di questo nuovo capitolo si intitola “Milano Nord”.