CoCo Kiss Luchè

Kiss” (Warner Music Italy), fuori venerdì 1 novembre, segna il ritorno della coppia CoCoLuchè, una delle collaborazioni più iconiche e affiatate del rap italiano e che di certo non poteva mancare in questo grande comeback.

La produzione, firmata dai Voga, ammicca al mondo della trap melodica, offrendo un tappeto sonoro su cui i due rapper possono esprimere al meglio il loro stile in modo esplosivo.

Le strofe sono un concentrato di barre potenti e punchline accattivanti, mentre le melodie del ritornello si imprimono immediatamente.

Questo brano è il secondo e ultimo singolo che anticipa l’uscita dell’album Mai Più Forse” in uscita venerdì 8 novembre. Il disco, in pre-save e in pre-order al link https://wmi.lnk.to/maipiuforse, è già disponibile nei vari formati Vinile Trasparente Celeste Autografato, CD autografato, Vinile Nero Purri e CD. Qui il link per l’acquisto di una copia fisica.

All’interno, le preziose collaborazioni di  Geolier, Guè, Luchè, Ernia, Yung Snapp e Anice che vanno ad arricchirlo con stili e sonorità uniche, dando vita a un disco che promette già di lasciare il segno nella scena urban italiana.

Di seguito la tracklist dell’album:

  1. Intro
  2. Qui per un motivo
  3. Mai più forse
  4. Preferisco morire feat. Anice
  5. Kiss feat. Luchè
  6. Se fosse per me feat. Ernia
  7. Video hot feat. Geolier
  8. Se non sto con te
  9. Friendzone
  10. Il mio hobby
  11. Un’altra persona (interlude)
  12. Skincare feat. Guè & Yung Snapp
  13. N’ata cos
  14. Orgoglioso di te
  15. Sabato
  16. Ho dato il massimo
  17. Qualcosa da bere feat. Luchè
  18. Casa nuova

Dopo lo spoiler inaspettato sul palco del Red Bull 64 Bars Live a Scampia, il ritorno di CoCo è ufficialmente segnato da “MAI PIÙ FORSE” (Warner Music Italy), vale a dire la title track del nuovo lavoro discografico.

Il brano rappresenta il manifesto di un progetto, annunciato sui social attraverso un trailer, che spinge CoCo a un livello artistico ancora più maturo: con questa traccia, il rapper invita infatti a superare ogni incertezza e a prendere il controllo del proprio destino. Attraverso barre profondamente personali, l’artista napoletano ripercorre la sua strada e le sfide che ha affrontato, sottolineando il suo desiderio di non fermarsi mai.

CoCo, da sempre promotore di messaggi positivi e propositivi per la sua generazione e non solo, porta avanti con il nuovo lavoro in studio uno dei temi a lui più cari: la ricerca della forza in se stessi e negli altri per affrontare le avversità e inseguire i propri sogni: uno stimolo a far sì che davvero non ci siano più “forse”.

L’artista napoletano, con la sua capacità di combinare testi ispirati a riflessioni personali e temi universali, va a confermarsi ancora una volta come una delle voci più autorevoli e carismatiche della scena rap italiana.