Coez e Frah Quintale annunciano il loro tour nei palasport, 6 date nei principali palazzetti italiani a partire da gennaio 2024. Il tour è prodotto e organizzato da VivoConcerti.
Reduci dall’annuncio di Lovebars, i due sono pronti a prendersi tutta l’attenzione della folla per poi portarla a vivere il loro tour nei palasport, un’esperienza live per ascoltare dal vivo due delle voci più originali e riconoscibili del panorama musicale italiano. I due artisti avevano già lasciato intendere che ci fosse un progetto insieme in arrivo con l’esibizione al Mi Ami di quest’anno, e non solo: Coez e Frah hanno infiammato anche il palco del Rock In Roma durante il live di Coez, dove si sono esibiti per la prima volta con “Alta marea“ e nel brano presente nel trailer di annuncio dell’album.
Il tour parte dall’Unipol Arena di Bologna il 13 gennaio 2024 e prosegue a Napoli, Catania, Roma, Milano e Firenze.
Coez & Frah Quintale, da gennaio 2024 il tour nei palasport
Giovedì 11 gennaio 2024, Mantova – PalaUnical DATA ZERO
Sabato 13 gennaio 2024, Bologna – Unipol Arena
Giovedì 18 gennaio 2024, Napoli – PalaPartenope
Sabato 20 gennaio 2024, Catania – PalaCatania
Venerdì 26 gennaio 2024, Roma – Palazzo dello Sport NUOVA DATA
Sabato 27 gennaio 2024, Roma – Palazzo dello Sport
Lunedì 29 gennaio 2024, Milano – Mediolanum Forum
Giovedì 1 febbraio 2024, Firenze – Nelson Mandela Forum

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
