Dopo il successo dei tre concerti sold out di Londra (l’1 giugno al Dingwalls, il 2 giugno al Jazz Cafè e il 3 giugno al The Dublin Castle), da novembre Coez sarà live sui palchi dei principali palasport d’Italia per portare dal vivo i brani del suo prossimo album 1998 in uscita venerdì 13 giugno.
“I concerti, finalmente.
Ci vediamo nei palazzetti per cantare le canzoni nuove e i grandi classici.”
Nel corso delle tre serate londinesi Coez ha presentato in anteprima alcuni dei nuovi brani contenuti in 1998 e in autunno sarà in tour con la sua musica in speciali appuntamenti che partiranno da Ancona (12 novembre – Palaprometeo), per poi proseguire a Roma (14 novembre – Palazzo dello Sport), Napoli (20 novembre – Palapartenope), Bari (22 novembre – Palaflorio), Torino (29 novembre – Inalpi Arena), Milano (1 dicembre – Unipol Forum) e Firenze (6 dicembre – Mandela Forum). I biglietti saranno in vendita da giovedì 5 giugno 2025 ore 14.00 su vivoconcerti.com.
Mercoledì 12 novembre – ANCONA @ Palaprometeo
Venerdì 14 novembre 2025 – ROMA @ Palazzo dello Sport
Giovedì 20 novembre 2025 – NAPOLI @ Palapartenope
Sabato 22 novembre 2025 – BARI @ Palaflorio
Sabato 29 novembre 2025 – TORINO @ Inalpi Arena
Lunedì 1 dicembre 2025 – MILANO @ Unipol Forum
Venerdì 6 dicembre 2025 – FIRENZE @ Mandela Forum
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Il tour – prodotto e organizzato da Vivo Concerti – arriva in occasione dell’uscita di 1998, il nuovo album di COEZ disponibile da venerdì 13 giugno che attinge dalle sonorità e dall’immaginario degli anni ’90, ispirandosi alla musica e ai racconti che hanno accompagnato l’adolescenza del cantautore. Coez ritorna alle origini per dare inizio a un nuovo viaggio introspettivo attraverso lo stile che lo ha reso un punto di riferimento nel cantautorato italiano contemporaneo: una fusione di intimità e malinconia, con influenze pop e urban. 1998, il settimo album in studio dell’artista, contiene i singoli Mal di te e Ti manca l’aria ed è disponibile in pre-order nei formati CD e CD autografato e in tre edizioni in vinile: nero standard, giallo autografato e una versione deluxe con cover alternativa autografata e numerata.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
