Colapesce e Dimartino, non solo musica, ma anche cinema! I due cantautori, in gara al Festival di Sanremo 2023 con l’atteso brano Splash, faranno il loro esordio sul grande schermo con il film La primavera della mia vita.
Un progetto dal sapore decisamente ambizioso e che conferma la capacità dei due artisti di esprimersi anche con linguaggi differenti rispetto alla musica.
Colapesce e Dimartino al cinema, in arrivo il film “La primavera della mia vita”
L’annuncio dell’imminente arrivo sul grande schermo della pellicola sulle pagine social di Colapesce e Dimartino.
“Abbiamo fatto un film! Colapesce Dimartino!
“La primavera della mia vita” uscirà in sala il prossimo 20 febbraio.
Lo abbiamo scritto, interpretato e musicato. Un salto nel vuoto e un sogno realizzato in compagnia di Zavvo Nicolosi che firma la regia (opera prima!) e che ha scritto il soggetto e la sceneggiatura insieme a noi, quest’ultima con l’aiuto di Michele Astori.
La primavera della mia vita è prodotto da Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Film Distribution (che cura anche la distribuzione), coprodotto da #SugarPlay in collaborazione con Sky Italia e con Prime Video con il sostegno della Sicilia Film Commission.”
Appuntamento, quindi, al 20 febbraio nelle sale cinematografiche!
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.