Infinity Station Sessions

A causa di un problema di salute di Chris Martin, i Coldplay sono costretti a cancellare alcune tappe sudamericane del Music of the Spheres Tour.

Dopo le date in Perù, Colombia e Cile, di cui l’ultima il 24 settembre all’Estadio Nacional nella capitale Santiago, la band avrebbe dovuto proseguire in Brasile, ma le condizioni di Chris Martin hanno costretto la band a interrompere il tour.

La causa è una seria infezione ai polmoni del frontman. I Coldplay hanno informato i suoi supporter con un messaggio pubblicato sui social.

Coldplay, Chris Martin sta male, tour interrotto!

Con profondo rammarico, siamo stati costretti a posticipare i nostri prossimi concerti a Rio de Janeiro e San Paolo all’inizio del 2023. A causa di una grave infezione ai polmoni, Chris è stato messo a riposo, per ordine del medico, per le prossime tre settimane. Stiamo lavorando il più velocemente possibile per fissare le nuove date e daremo ulteriori informazioni nei prossimi giorni. Per quanti in Brasile non vedevano l’ora di assistere a questi concerti, siamo estremamente dispiaciuti per la delusione e l’inconveniente, siamo davvero grati per la vostra comprensione in questo momento difficile in cui dobbiamo dare la priorità alla salute di Chris. Tenete i vostri biglietti poiché saranno validi per le nuove date. Saranno all’inizio del 2023 e verranno annunciati molto presto. Tuttavia, onoreremo anche tutte le richieste di rimborso dei biglietti, che saranno disponibili presso i punti vendita. Siamo ottimisti sul fatto che Chris tornerà in buona salute dopo la pausa prescritta dai medici e non vediamo l’ora di riprendere il tour il prima possibile. A tutte le persone interessate, per favore accettate le nostre più sincere scuse e grazie come sempre per il vostro amore e per il supporto.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.